L'aggressore è fuggito

Rissa tra minorenni, 15enne ferito gravemente alla schiena con un coccio di bottiglia

E' successo a Soncino nella notte tra sabato e domenica. Ora il minorenne si trova in Rianimazione.

Rissa tra minorenni, 15enne ferito gravemente alla schiena con un coccio di bottiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

La lite tra i ragazzi è iniziata verbalmente per poi concludersi in un atto di violenza fuori da un locale. Uno dei minori ha impugnato il coccio di una bottiglia appena distrutta e ha colpito un coetaneo che gli dava le spalle.

La lite è degenerata

È successo nella notte tra sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 in via Brescia a Soncino, lungo la strada che porta a Orzinuovi. La ricostruzioni degli eventi è ancora da verificare ma si presume che lo scontro non sia premeditato.

Ecco dove è avvenuto il violento scontro :

Probabilmente due gruppi di ragazzi minorenni hanno iniziato a discutere. La lite è poi degenerata. All'apice della rissa uno dei ragazzi ha presto il coccio di una bottiglia e si avvicinato al 15enne, che non lo vedeva, colpendolo vigliaccamente alle spalle.

Il ragazzo non ha avuto modo di difendersi, ha subito l'atto di violenza senza poter reagire. Ha iniziato a sanguinare ed è caduto a terra. Nel frattempo l'aggressore si è dato alla fuga.

Ricoverato in prognosi riservata

Gli amici della vittima hanno immediatamente chiamato i soccorsi che sono arrivati da Soncino con un'auto della guardia medica e con un'ambulanza della Croce Verde. Sul posto presenti anche i Carabinieri di Soncino, Camisano e del Nucleo Radiomobile.

Il minore è stato visitato e, constatato che il taglio era troppo profondo, è stata allertata anche l'eliambulanza che è partita da Brescia. L'elicottero è arrivato in pochi minuti, il 15enne è stato sollevato e posizionato al suo interno. Ora è ricoverato in prognosi riservata all'interno del reparto Rianimazione del Civile di Brescia.

Gli agenti, nel frattempo, hanno ascoltato le testimonianza degli altri ragazzi e dopo aver osservato le immagini delle telecamere si sono messi sulle tracce dell'aggressore fuggito che per ora non è ancora stato trovato ma ci potrebbero essere novità decisive da un momento all'altro.

Seguici sui nostri canali