Travolto in monopattino elettrico da un camion: muore 32enne
Ogni soccorso si è rivelato inutile.
Tragedia nella giornata di giovedì 25 agosto 2022 a Melzo, sulla Sp 13: un 32enne, residente in provincia di Cremona, è morto travolto da un camion mentre procedeva in monopattino.
Travolto in monopattino da un camion: muore 32enne
Non c'è stato nulla da fare per il 32enne che oggi pomeriggio, attorno alle 15.45, è stato travolto e ucciso da un mezzo pesante all'altezza della rampa di accesso della Strada provinciale 13 alla Nuova Cassanese, la "Cerca" nel territorio comunale di Melzo.
Inutili i soccorsi
Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Misericordia di Inzago e un'automedica in codice rosso, oltre alla Polizia Locale. Ma le lesioni riportate dall'uomo, residente in provincia di Cremona, gli sono state fatali: il decesso è stato constatato sul posto.
Dinamica ancora da chiarire
La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti. Pare che il 32enne a bordo di un monopattino elettrico sia stato investito da un camion, finendo poi sotto le ruote del mezzo pesante, dopo essere stato trascinato per alcuni metri. Assieme al 32enne c'era un'altra persona su un altro micro-mezzo elettrico, rimasta però incolume anche se sotto shock.