Selfie su una roccia a strapiombo: pioggia di critiche sui Ferragnez (anche dalla mamma di Chiara)
Commenti del tipo "Un ragazzo ieri è morto così: bell'esempio", in riferimento alla vicenda del 30enne Andrea Mazzetto sull'altopiano di Asiago.
Bufera sui Ferragnez per un selfie su una roccia a strapiombo scattato a Ibiza: e tra le tante critiche c'è anche quella della mamma di Chiara.
Selfie su una roccia a strapiombo: pioggia di critiche sui Ferragnez
Un video estremo che non ha fatto per nulla piacere ai fan. Protagonisti sono i Ferragnez che, in vacanza ad Ibizia, hanno postato sui loro profili Instagram, un filmato nel quale si mostrano su una roccia a strapiombo.
Inevitabili (e tanti) i commenti negativi sotto il post del tipo "Un ragazzo ieri è morto così: bell'esempio". Il riferimento è alla tragica vicenda di Andrea Mazzetto, 30enne precipitato in un dirupo alto 200 metri per recuperare il cellulare caduto della fidanzata.
E in mezzo ai molti commenti dei fan ne è comparso anche uno d'eccezione: quello di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni.
IL VIDEO:
Visualizza questo post su Instagram
I fan non approvano
Sotto al post dei Ferragnez, tuttavia, si sono susseguiti tantissimi commenti dei fan che non hanno approvato la scelta di Fedez e dell'influencer cremonese Chiara Ferragni di realizzare un tale video, in una situazione altamente a rischio.
Molti riferimenti, per l'appunto, sono stati alla tragica vicenda che ha portato alla morte di Andrea Mazzetto, 30enne precipitato qualche giorno fa in un dirupo di 200 metri di altezza, mentre stava cercando di recuperare il cellulare della fidanzata.
Ecco alcuni dei commenti negativi:
"Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto".
"Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani , sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro".
"Eviterei questi post dopo che un ragazzo è morto per un selfie su un posto pericoloso. Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita".
"Che bella c****a, dopo quello successo al ragazzo di Rovigo".
LEGGI ANCHE:
Non approva neanche la mamma di Chiara Ferragni
A intervenire nel dibattito suscitato dal video dei Ferragnez c'è stata anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, interpellata dalla sorella Francesca Ferragni:
"Se lo vede mia mamma…" afferma Francesca
E a quanto pare Marina Di Guardo l'ha proprio visto e non ha esitato un secondo a commentare:
"Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato".