Ha il divieto di ritorno ad Offanengo ma lo trovano a passeggiare in centro: denunciato
La misura è stata emessa nei suoi confronti dal Questore di Cremona nel marzo di quest’anno e aveva una validità di tre anni.
Offanengo: i Carabinieri della Stazione di Romanengo hanno controllato e denunciato un uomo per la violazione del divieto di ritorno nel comune.
Denunciato 45enne
I Carabinieri della Stazione di Romanengo hanno denunciato per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Offanengo un cittadino italiano di 45 anni, con precedenti di polizia a carico.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, transitando nel centro di Offanengo verso le 11 del 1° agosto, i militari hanno visto il 45enne ben noto per i suoi precedenti di polizia e perché colpito dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune. La pattuglia lo ha raggiunto e controllato, accertando che non potevano trovarsi in quel comune a seguito della misura emessa nei suoi confronti dal Questore di Cremona nel marzo di quest’anno e valida per tre anni.
Per questo motivo è stato accompagnato in caserma e, tenuto conto che non ha rispettato le prescrizioni impostegli e non ha giustificato in modo valido la sua presenza sul posto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.