Nottata di violenza a Cremona e Crema SIRENE DI NOTTE
Due gli interventi da parte dei sanitari per altrettante aggressioni.
Nottata di violenza quella appena trascorsa a Cremona e Crema: i sanitari del 118 sono dovuti intervenire per due aggressioni che hanno visto coinvolti un 29enne e una 37enne.
Nottata di violenza
Nella nottata appena trascorsa si sono registrati due episodi violenti derubricati dall’Agenzia Regionale Ermergenza Urgenza (AREU) come aggressioni.
La prima richiesta d’aiuto è arrivata da Cremona in via Tribunali, alle 00.50. Coinvolto in un'aggressione un ragazzo di 29 anni. Sul posto, oltre agli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Verde cittadina anche gli agenti della Questura per accertare la dinamica dell'accaduto. Il 29enne è stato trasportato al Maggiore in codice verde.
Dopo due ore, alle 3.02 un’altra chiamata alla centrale operativa e un'altra aggressione. Ad aver bisogno di aiuto questa volta è stata una donna di 37 anni. Sul posto, a Crema in via Cremona, si è portata un'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri. La 37enne, dopo le valutazioni dei sanitari, non ha necessitato del trasporto in ospedale.