Finisce con l'auto in un fosso, 35enne portata in ospedale in elisoccorso
La donna è stata ricoverata all’ospedale di Cremona in codice giallo.
Finisce con l'auto in un fosso, 35enne portata in ospedale in elisoccorso. L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 di domenica 15 maggio 2022.
Finisce con l'auto in un fosso
E' stata portata in ospedale in elisoccorso la donna di 35 anni, di origini indiane, rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Soncino. Secondo quanto ricostruito la 35enne, poco prima delle 19, stava percorrendo la provinciale 39 quando ha perso il controllo del mezzo finendo in un fosso a lato strada.
In ospedale in elisoccorso
Nonostante le ferite riportate è riuscita ad uscire dall'auto e ha portarsi sulla carreggiata per chiedere aiuto. Sul posto sono così giunti gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Questi hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso, alzatosi in volo da Brescia, che ha trasferito la donna in ospedale a Cremona dove è entrata in codice giallo con contusioni di media entità.
Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polstrada di Pizzighettone per i rilievi di legge.