Quattro morti sulla Torino-Milano in uno schianto tra auto e furgone
Il tratto di strada interessato dal grave incidente è stato chiuso. Code fino in Piemonte.
Un terribile schianto intorno alle dieci di questa mattina sull'autostrada A4 Torino-Milano (in direzione del capoluogo lombardo) all'altezza di Arluno ha causato quattro morti. Un giovane di 30 anni è in condizioni critiche ed è stato elitrasportato al Niguarda di Milano.
I quattro morti viaggiavano tutti sull'auto
Le quattro vittime già accertate viaggiavano tutte su un'auto che si è scontrata con un furgone. Si tratta di un 35enne, di due trentenni e di un uomo di 44 anni. Non è in gravi condizioni il 49enne alla guida del furgone. Sul posto sono intervenuti sei mezzi di soccorso, di cui cinque ambulanze.
Secondo quanto emerso lo schianto tra i due mezzi, un furgone Ford Transit e una Toyota Yaris, sul quale pare vi fossero le quattro persone decedute e il 30enne grave trasportato al Niguarda, si sarebbe verificato sulla corsia di sorpasso resta però ancora da chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente.
Autostrada chiusa
A seguito dell'incidente l'autostrada è stata chiusa in direzione Milano. Per chi parte da Torino e vuole raggiungere il capoluogo meneghino, percorrendo l'autostrada incontrerà code significative già a partire dalla zona del Ticino, in provincia di Novara.