I soccorsi del 118

Aggressione a Cremona, un 22enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso nella serata di mercoledì in via Giuseppina.

Aggressione a Cremona, un 22enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Cremona in via Giuseppina: un giovane di 22 anni portato in ospedale. E' successo nella serata di mercoledì 30 marzo 2022.

Aggressione a Cremona

Forze dell’Ordine e sanitari sono stati allertati alle 21.24 di mercoledì sera per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, in via Giuseppina a Cremona, è stato soccorso un ragazzo di 22 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lui, infatti, è stato disposto il trasporto presso il locale pronto soccorso in codice verde. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura.

Infortunio sportivo e malore

In ospedale sono stati portati anche un 32enne e un 34enne. Il primo è stato soccorso sempre nella serata di mercoledì a Vidolasco per un infortunio sportivo. Per lui trasporto all'ospedale di Treviglio in codice giallo. Situazione meno preoccupante per il 34enne soccorso poco prima delle 3 di questa notte in piazza Papa Giovanni XXIII a Crema a seguito di un malore. In questo caso il trasporto in ospedale è avvenuto in codice verde.

Seguici sui nostri canali