Camion si ribalta sulla A58, perde il carico che colpisce due automobili: quattro feriti
Due automobili non sono riuscite ad evitare l'impatto dopo il rovesciamento del mezzo pesante.
Alle 6.15 di oggi, 5 novembre 2021, 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale sono intervenuti sulla A58 per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e che ha portato al ferimento di quattro persone.
Incidente sulla A58
Un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori: all'alba di questa mattina, poco prima delle 6.15, un mezzo pesante che stava viaggiando sulla A58 Nord Teem, nel tratto tra Vizzolo Predabissi e Paullo, ha perso il carico che stava trasportando ribaltandosi sulla sede stradale e rovesciando a terra le macerie che portava nel semirimorchio.
Perde il carico
A causa del ribaltamento due automobili, non riuscendo ad evitare l'impatto, sono rimaste gravemente danneggiate, una è quasi completamente distrutta. A causa dell'impatto quattro persone sono rimaste ferite: si tratta di una ragazza di 16 anni, due uomini di 40 e 54 e una donna di 47.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica che hanno prestato le prime cure ai feriti, il più grave dei quali è stato trasportato al Pronto soccorso di Rozzano alle 07.47 in codice giallo.
Intervenuti sul luogo dell'incidente anche una pattuglia della Polizia stradale di Novate i Vigili del fuoco di Lodi che hanno provveduto a mettere in sicurezza la sede stradale e i veicoli incidentati. A causa dell'incidente e dell'intervento di soccorso la strada è stata chiusa, anche per permettere la pulizia della carreggiata e la rimozione dei detriti.