Chiamata alle armi per la Cremonese, che deve riscattarsi dopo il tremendo kappaò subìto col Perugia (0-3 allo Zini) e che scende in campo stasera domenica 26 settembre 2021 alle 20.30 contro il Vicenza.
Quasi un big-match
Una sfida tipo big-match, visto che l’altra gara in programma riguarda la bassa classifica e che la Cremo se dovesse vincere potrebbe appaiare l’Ascoli al terzo posto in classifica. D’altronde, che i grigiorossi abbiano ambizioni di passare la categoria non è un segreto: la squadra è forte e l’allenatore Fabio Pecchia affidabile. Puntare ai play-off sembra del tutto alla portata dell’undici nostrano. Gli avversari di stasera, peraltro, non sono certo il Real Madrid: il Vicenza allenato dal neo-mister Christian Brocchi è ultima in classifica a zero punti, ed ha appunto appena esonerato l’allenatore come mossa in extremis per salvare una situazione disastrosa. Sembra quindi che la Cremo possa farcela ad espugnare il Menti, e di sicuro tutta la città del Torrazzo farà il tifo per i suoi beniamini.
Quote e bookmakers
I bookmakers però non prospettano una vittoria facile: le quote dei principali gestori di scommesse danno più probabile un pareggio (quotato @3.00) piuttosto che la vittoria della squadra di casa (quotata @3.50) o quella della Cremonese (comunque leggermente favorita @2.50). Dal punto di vista strettamente tecnico della formazione in campo, i grigiorossi potranno contare sugli ottimi Castagnetti, Valzania e Ciofani. Staremo dunque a vedere questa sera (partita in diretta su Dazn, connessioni permettendo) la Cremonese in campo contro il Vicenza e comunque… Forza Cremo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clandestino aggredisce due carabinieri: espulso dall’Italia