Pepco, un marchio una garanzia per i vostri acquisti

Pepco, un marchio una garanzia per i vostri acquisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Fondata nel 2004, Pepco è una catena di abbigliamento, prodotti e complementi d’arredo per la casa che conta migliaia di punti vendita in Europa. In Italia il brand ha aperto circa venti store, uno dei quali si trova a Cremona, dove è diventato in breve tempo il principale punto di riferimento per le famiglie sia per quanto riguarda il vestiario che i casalinghi e i complementi d’arredo

Il marchio si è inserito subito con successo nel mercato italiano per la sua vasta e vantaggiosa offerta in fatto di abbigliamento, con proposte molto convenienti per tutte le età, a partire dai neonati, passando per i capi per ragazzi fino a quelli per gli adulti. 

L’offerta è ampia anche riguardo ai complementi d’arredo e ai prodotti per la casa, presenti a prezzi davvero accessibili. Ecco il Volantino Pepco Cremona che ti permetterà di conoscere tutte le proposte del brand. 

Pepco rafforza la sua presenza in Italia 

Con l’apertura di circa venti negozi a dettaglio collocati principalmente nel Nord e nel Centro Italia, Pepco conferma la sua espansione e il suo successo, e dimostra di aver capito quanto sia importante per le famiglie poter contare su un negozio che offre prodotti di qualità al prezzo più basso possibile. 

La strategia di sviluppo che ha contraddistinto l’azienda sin dalla sua nascita ha dato i suoi frutti ovunque, e la concentrazione della catena di negozi nei centri commerciali o nei retail park ha permesso a tutti di raggiungerli facilmente. 

Pepco si propone come una soluzione alternativa ad altri negozi, affidabile e sicura, in grado di attrarre il cliente permettendogli di vivere un’esperienza positiva in un luogo rilassante, piacevole e dove può trovare tutto ciò che gli serve spendendo molto poco. Far trovare il cliente a diretto contatto con il prodotto è quanto si propone di fare Pepco, che rispetta al contempo tutte le norme di igiene e sicurezza necessarie vista l'emergenza sanitaria in atto.

Offerta ampia e di qualità

La grande diffusione di Pepco e il gradimento ottenuto in ogni sua apertura sta nella vasta offerta proposta di prodotti a prezzi accessibili. A cominciare dall'abbigliamento bambini il brand propone abbigliamento per neonati e bambini in età scolare e preadolescenziale. L’azienda propone tantissimi capi realizzati in cotone organico 100%, certificati ed ecosostenibili come GOTS, con i quali rafforza la sua scelta green. 

Vastissimo è anche l’assortimento di capi uomo e donna, e anche di scarpe e accessori, prodotti per la casa, tessili, materiale scolastico, cancelleria, giocattoli, prodotti per animali e giardinaggio. Ciascun punto vendita è organizzato con cura e le corsie sono disposte in modo tale da permettere alla clientela di trovare i prodotti facilmente e di potersi servire in modo autonomo. 

Con le sue eccezionali proposte Pepco soddisfa le richieste del cliente che cerca abbigliamento per tutta la famiglia senza spendere cifre esorbitanti, ma desidera allo stesso tempo acquistare prodotti di qualità, di elevato gusto estetico e duraturi nel tempo. Anche nell’offerta di casalinghi e complementi d’arredo dispone di prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, altrettanto affidabili e di ottimo gusto.

Seguici sui nostri canali