Scomparso da giorni, 42enne ritrovato morto nei campi
La vittima, originaria del cremonese, è stata ritrovata nelle campagne alle porte di Manerbio, nel Bresciano.
Scomparso da giorni, 42enne ritrovato morto nei campi: come riporta Prima Brescia si sono concluse questa mattina le ricerche dell'uomo, classe 1979 e residente a Pontevico, il cui corpo senza vita si trovava nelle campagne manerbiesi, fra la cascina Fedrizze e la Campostrini.
Scomparso da giorni
Le ricerche erano partite ieri pomeriggio a seguito della denuncia di scomparsa sporta dalla compagna del 42enne, originario del cremonese e residente a Pontevico e ospite fino al 18 luglio nella sede pontevichese della comunità terapeutica di Bessimo, che da domenica non aveva più notizie dell'uomo: allontanamento volontario, sembrava essere la prima ipotesi.
I Carabinieri del Comando di Verolanuova, la Protezione Civile di Pontevico, i Vigili del Fuoco, elicottero e droni, i sommozzatori, le squadre cinofile e in supporto la Polizia Locale: diverse le forze scese in campo per cercarlo. L'unica traccia era la Fiat Punto grigia, parcheggiata nei campi vicino alla cascina Fedrizze: all'interno del veicolo, chiuso a chiave, ancora il portafoglio e il cellulare spento.
Trovato morto nei campi
Del proprietario però nessuna traccia. Fino al tragico epilogo di stamattina. L'uomo è stato trovato in mezzo alle campagne, a poca distanza dalla sua auto, senza vita.
I Carabinieri sono sul posto per indagare sulla vicenda.