Due uomini in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Sanitari e forze dell'ordine in Regona Inferiore a Pizzighettone nella serata di lunedì.
Aggressione a Pizzighettone: due uomini di 29 e 37 anni soccorsi e trasportati in ospedale. E’ successo intorno alle 22 di lunedì 17 maggio 2021 in via Regona Inferiore.
Aggressione a Pizzighettone
Due uomini di 29 e 37 anni sono finiti in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di lunedì a Pizzighettone. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata alle 21.51.
Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con due ambulanze della Croce Rossa di Codogno e Pizzighettone oltre alle Forze dell’ordine. I coinvolti, dopo le valutazioni dei paramedici, sono stati trasferiti in ospedale a Crema in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli inquirenti.
Malore a Cremona
Una ragazza di 24 anni è stata invece soccorsa a Cremona intorno alle 23.30 dopo aver accusato un malore. L’allerta è stata lanciata da Piazza Roma e sul posto si sono portati gli uomini del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Per la 24enne è stato necessario il trasporto in ospedale per accertamenti avvenuto in codice verde alle 23.48.
Caduta
Nella notte, infine, è stato soccorso da un’ambulanza anche un uomo di 56 anni che si è infortunato dopo una caduta. E' successo all'1.33 in via San Francesco d'Assisi a Cremona. L'uomo è stato successivamente trasportato presso il locale Pronto Soccorso in condizioni di media criticità (codice giallo).