Schianto in moto: muoiono insieme padre e figlia
Il drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di sabato a Pieve San Giacomo.
Terribile schianto nella mattinata di sabato 8 maggio 2021, nel Cremonese: morti in moto padre e figlia, di 55 e 26 anni.
Schianto a Pieve San Giacomo
Sono morti insieme, nella mattinata di sabato, in un pauroso incidente in modo. Danilo e Chiara Ghitti, come riporta Prima Brescia, stavano percorrendo la provinciale 27 all’altezza di Pieve San Giacomo in sella della loro moto quando, all’incrocio con la SP33, si sono scontrati con una vettura: l’impatto ha fatto finire la moto nel fosso a lato della carreggiata e i due sono stati sbalzati a diversi metri. Per entrambi non c’è stato nulla da fare.
Padre e figlio a bordo dell’auto, invece, sono rimasti illesi. Il 59enne alla guida dell’auto è risultato negativo al test dell’etilometro.
Inutili i soccorsi
A ricostruire la dinamica dell’accaduto la polizia stradale, coadiuvata per le operazioni di soccorso dalle locali ambulanze, dall’elisoccorso e dai Vigili del fuoco.
Danilo e Chiara non era la prima volta che viaggiavano in moto insieme. Come emerge dai loro profili Facebook, i due erano soliti fare gite domenicali in sella alla moto. Il drammatico incidente ha gettato nello sconforto l’intera cittadina di Travagliato, dove padre e figlia risiedevano. Danilo, originario di Iseo, aveva lavorato all’Alfa Acciai di Brescia.