Cesena-Cremonese, dirige Giua di Olbia | Forza Cremo
Designato il direttore di gara per la partita di venerdì sera fra i grigiorossi e la formazione di mister Castori, ultima di campionato.
Cesena-Cremonese, dirige Giua di Olbia.
Cesena-Cremonese
La gara Cesena-Cremonese di venerdì 18 maggio 2018, valevole per la 42° giornata del campionato Serie B ConTe.it, sarà diretta dal Sig. Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Sig. Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto ufficiale è il Sig. Marco Ricci di Firenze.
I precedenti con la Cremo
Giua ha arbitrato i grigiorossi in cinque precedenti circostanze:
25 aprile 2015: Pro Patria-Cremonese 3-1, 36° giornata Lega Pro, girone A
6 settembre 2015: Bassano Virtus-Cremonese 1-1, 1° giornata Lega Pro, girone A
20 febbraio 2017: Cremonese-Alessandria 1-0, 26° giornata Lega Pro, girone A
16 settembre 2017: Cremonese-Carpi 1-1, 4° giornata Serie B
7 aprile 2018: Cremonese-Foggia 0-4, 34° giornata Serie B
Solo una vittoria dunque, quella preziosissima contro l'Alessandria della scorsa stagione; in questo campionato notiamo il pareggio interno di Carpi e la debacle contro il Foggia di inizio aprile, unica goleada a cui i grigiorossi sono stati sottoposti. Nessun episodio particolare da ravvisare in questi precedenti, se non un rigore per parte fischiato a Busto Arsizio nella partita dell'aprile 2015 e il rosso diretto estratto al centrocampista Nicco nel match contro i grigi di Braglia del 2017. Prima volta assoluta di Giua con il Cesena.
FONTE: cuoregrigiorosso.com