Malore, infortunio e incidente stradale, i soccorsi nel Cremonese SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli uomini del 118 a Trescore Cremasco, Cremona e Cella Dati.
Gli interventi di soccorso nella notte da tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre 2020 a Cremona e provincia.
Malore
Alle 4.14 di questa mattina, un uomo di 39 anni è stato soccorso a Trescore Cremasco dopo aver accusato un malore. Gli uomini del 118, una volta allertati, si sono portati lungo la sp35 con un'ambulanza. Fortunatamente il 39enne non versava in gravi condizioni: dopo i primi accertamenti è stato trasferito in ospedale a Crema per ulteriori controlli, dove è giunto in codice verde alle 4.53.
Infortunio
Nella sera di venerdì ambulanza in azione a Cremona dove un 28enne è rimasto vittima di un infortunio non meglio precisato. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il tutto è avvenuto in via Tribunali alle 23.02. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina e gli Agenti della Questura. Per il coinvolto trasporto in ospedale in codice verde.
Incidente stradale
Nessuna conseguenza invece per una donna di 62 anni, protagonista di un fuori strada lungo la Sp87 a Cella Dati. Sul posto, intorno alle 22 di venerdì, oltre ai sanitari del 118 anche una pattuglia dei carabinieri per accertare la dinamica del sinistro.
LEGGI ANCHE
Dpcm Natale: "Divieto mobilità tra Comuni decisione priva di senso ed equità"
Miss Crema 2020 si è aggiudicata anche Miss Italia Lombardia