Tornano al completo tutti i mercati cittadini: presenti tutte le merceologie
Rimangono in vigore le misure per consentire lo svolgimento delle attività salvaguardando le esigenze di prevenzione sanitaria.
Lombardia in zona arancione da domenica 29 novembre 2020: tutti i mercati cittadini tornano al completo: continuano le misure di prevenzione per il contenimento dell'emergenza sanitaria.
Tutti i mercati cittadini al completo
A seguito dell'ordinanza del Ministro della Salute del 27 novembre, con la quale la Regione Lombardia è entrata in zona arancione, tutti i mercati cittadini (mercato bisettimanale del mercoledì e sabato di piazza Stradivari e vie limitrofe, mercato specializzato dei fiori del mercoledì e sabato in piazza del Comune, mercato rionale del martedì di piazza Fiume e di Cavatigozzi, mercato di Campagna Amica di Coldiretti del martedì sotto i portici di via Monteverdi, mercato dei produttori agricoli del venerdì al Foro Boario) si svolgeranno con la presenza di tutte le merceologie.
Mantenute le misure anti-Covid
Rimangono naturalmente in vigore le specifiche misure per consentire lo svolgimento delle attività mercatali salvaguardando le esigenze di prevenzione sanitaria, soprattutto per quanto riguarda il rispetto delle prescrizioni sul distanziamento fisico delle persone.
LEGGI ANCHE
Trasporto pubblico e riapertura scuole superiori. Galimberti: "Due le soluzioni al vaglio"