La cremasca Mydrama conquista i live di X Factor 2020
La sua voce “piena di cicatrici” ha convinto Hell Raton a portarla in squadra con lui.
Mydrama conquista il palco di X Factor 2020 e si aggiudica l'ingresso ai live nella squadra under donna di Hell Raton.
Mydrama conquista i live di X Factor 2020
Alessandra Martinelli, in arte Mydrama, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Ha un’immagine e un carattere molto forti. Il suo nome fa riferimento ad alcuni “drammi” sentimentali che ha vissuto in passato. Ad X Factor, con la sua voce "piena di cicatrici" ha colpito da subito il suo giudice Hell Raton che si è commosso sia durante le Audition, che al Bootcamp.
“Il mio dramma è come se si stesse trasformando in qualcosa più felice, potente e forte”. Mydrama alle Auditions di #XF2020 ci conquista con un mashup di tha Supreme e @MARASATTEI 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/EuhIIr3jQi
— X FACTOR (@XFactor_Italia) September 17, 2020
La performance
Ieri sera, si è esibita cantando una cover di Rosalia “Dios Nos Libre Del Dinero”, un mix di italiano e spagnolo che ha incontrato il parere favorevole di Hell Raton. Il giudice, che ha deciso di portarla ai live nella sua squadra (Under donna) ha descritto la sua voce come un "autotune di sofferenza".
"Ora è tutta realtà!!"
7 anni nella mia camera, creavo scenari e momenti in cui mi presentavo come concorrente di qualche talent.. Immaginavo un’ampia giuria e fingevo di esibirmi.
Ora è tutta realtà!!
Grazie @hell_raton per avermi scelta nella squadra delle under donne di #xf2020 con @cmqmartina e @casadilego
Siamo un team da invidiare🤩 Tanti cuoricini per tutti quelli che mi/ci sostengono e vorranno farlo!