Il prezioso aiuto dei Carabinieri: consegnano mascherine e guanti agli ospedali
Non solo controlli, ma anche solidarietà e assistenza.
Severi controlli dei Carabinieri per far rispettare le recenti regole relative ai divieti di movimento per evitare il contagio da Coronavirus, ma anche assistenza e solidarietà.
Mascherine e guanti agli ospedale
Anche nella giornata di oggi, 2 aprile 2020, vista la difficoltà dei privati a far giungere a destinazione le loro mascherine donate agli Ospedali della zona, è stata la stessa Arma dei Carabinieri di Viadana che si è fatta carico del servizio, andandole a prelevare dalle aziende benefattrici per poi consegnarla agli Ospedali limitrofi.
Coordinamento con i Carabinieri di Guastalla
Il coordinamento con i colleghi della limitrofa Compagnia Carabinieri di Guastalla, ha permesso tramite lo scambio nei punti di confine giurisdizionali, di far arrivare facilmente e velocemente nelle strutture ospedaliere (anche quella di Guastalla in provincia di Reggio Emilia) mascherine e guanti, quanto mai indispensabili e richiesti in questo periodo.
Nella foto di copertina il passaggio di materiale dai Carabinieri di Viadana a quelli di Guastalla per la consegna all’Ospedale Civile di Guastalla.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)