Sosta gratuita per residenti e lavoratori negli stalli blu in tutta la città di Cremona
E' necessario esporre un'autodichiarazione sul cruscotto.

A Cremona sosta gratuita per residenti e lavoratori negli stalli blu: necessario esporre sul cruscotto della vettura un'autocertificazione.
Sosta gratuita per residenti e lavoratori negli stalli blu
Sosta gratuita negli stalli blu su tutto il territorio comunale per i residenti e per coloro che ne hanno bisogno per motivi di lavoro. E' il provvedimento preso dall'Amministrazione comunale e che rimarrà in vigore sino a revoca in modo da venire incontro alle esigenze dei cittadini ed evitare ulteriori spostamenti dovuti alla ricerca di parcheggi non a pagamento.
Il provvedimento vale sia per i parcheggi a raso, sia per quelli in struttura di via Villa Glori e via Bissolati (S. Tecla) per i quali la sosta libera e gratuita sarà fruibile a condizione che non si attivi il Telepass.
L'autodichiarazione
Per usufruire di tale agevolazione, i cittadini e i lavoratori dovranno esporre sul cruscotto un'autodichiarazione utilizzando il modulo disponibile sulla home page del Comune, nella sezione Coronavirus, informazioni utili (https://www.comune.cremona.it/coronavirus). Saranno punite eventuali dichiarazioni non veritiere.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)