L'APPELLO

L'Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore si appella ai cittadini: "Servono bombole d'ossigeno"

"Chiunque abbia in casa bombole di ossigeno le consegni!"

L'Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore si appella ai cittadini: "Servono bombole d'ossigeno"
Pubblicato:

Casalmaggiore: l'azienda Farmaceutica Municipale si appella ai cittadini "Chiunque abbia in casa bombole di ossigeno le consegni!" Codacons: mai come ora conta la generosità. Un nostro piccolo gesto può salvare vite umane!

L'Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore si appella ai cittadini: "Servono bombole d'ossigeno"

Non c’è soltanto l’emergenza sangue. Serve anche parecchio ossigeno. L’allarme e l’invito sono stati lanciati dall’Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore, ma valgono per tutto il territorio. Un accorato appello, invitando chiunque avesse in casa delle bombole d’ossigeno erogate nei giorni o mesi passati, a riportarle indietro presso la farmacia che le aveva consegnate o a consegnarle in altre farmacie. Le bombole, esaurite oppure utilizzate parzialmente, sono utilissime perché c’è carenza di ossigeno, necessario per i pazienti in cura per il Coronavirus.

Un piccolo gesto di solidarietà

Codacons: “Un piccolo gesto di solidarietà che può salvare vite umane. Sono in parecchi i cittadini che, in casa, hanno bombole di ossigeno: asma e la presenza di familiari anziani sono solo due circostanze che impongono di dotarsi delle bombole. Ausili che, fino a un mese fa, venivano relegati in un angolo della casa (scordando di riportarli in farmacia) sono -ora- preziosissimi per fronteggiare la terribile emergenza sanitaria. Un appello e un invito da estendere non solo a Cremona e provincia ma ovunque, per combattere questa guerra insidiosa e invisibile. Il Codacons è al fianco dei cittadini, dei consumatori e del personale sanitario, che si trova in prima linea per garantire il migliore servizio e tutelare la nostra vita. Per qualsiasi informazione, segnalazione e richiedere consulenze on line e a distanza, siamo sempre attivi al n.ro 3479619322 – codacons.cremona@gmail.com”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali