Coronavirus, il sindaco di Soresina positivo al tampone: "Continuerò a essere operativo da casa"
E' stato lo stesso Diego Vairani ad annunciarlo in un post su Facebook. Contagiata anche il vicesindaco Anna Rosa Bertelli.
Coronavirus, il sindaco di Soresina, Diego Vairani, positivo al tampone: ad annunciarlo lui stesso in un post sulla sua pagina Facebook.
Coronavirus, il sindaco di Soresina positivo al tampone
Il sindaco di Soresina, Diego Vairani, è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino in un post su Facebook:
"Ho saputo due ore fa, da ATS, che il mio tampone effettuato mercoledì è risultato positivo. Nei dati che pubblicherò questa sera non so se ci sarà anche il mio tampone perché, ad ora, non ho ricevuto nessun dato aggiornato. Non potevo immaginare di risultare positivo. Da 8 giorni sono in casa e non ho più visto nessuno. Continuerò la mia quarantena sicuramente fino al 25 marzo poi vedremo l'esito del nuovo tampone.Continuerò ad essere operativo e a lavorare da casa, sempre a servizio dei cittadini. Sarò sempre a disposizione di tutti per qualsiasi cosa!"
Contagiata anche il Vicesindaco
Dopo due ore, arriva sempre dalla pagina Facebook del Sindaco, l'annuncio che anche il vicesindaco, Anna Rosa Bertelli, è risultata positiva al Coronavirus:
"Devo comunicare, come ho sempre fatto, con estrema trasparenza che anche il Vice Sindaco e Assessore al Bilancio è risultata positiva al Coronavirus. Sindaco e Assessori sono in quarantena da 8 giorni: il vice Sindaco, causa problemi di salute, non frequenta il Comune da quasi 15 giorni. Un abbraccio al mio Vice Sindaco: è una donna forte e uscirà più forte da questa esperienza! Noi continueremo a lavorare da casa grazie alla tecnologia e alla buona volontà".
I casi in città
I cittadini di Soresina positivi al Coronavirus, aggiornati alla serata di domenica 15 marzo 2020, come riportato dal Sindaco Vairani, risultano essere 70. Sette di questi si trovano in condizioni stabili ma serie. Otto fino ad ora i decessi. Per quanto riguarda le notizie positive: 37 contagiati sono in buone salute, 33 dei quali in quarantena al proprio domicilio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)