IL BRAND

Arrivano i biscotti “Oreo” firmati Chiara Ferragni, ed è la solita (inevitabile) polemica

Saranno disponibili nei supermercati per una sola settimana... ma quanto costano?

Arrivano i biscotti “Oreo” firmati Chiara Ferragni, ed è la solita (inevitabile) polemica

Arrivano i biscotti “Oreo” firmati Chiara Ferragni. Ad annunciarlo è la stessa influencer cremonese in un post su Instagram. Inevitabile lo scatenarsi di polemiche.

Arrivano i biscotti “Oreo” firmati Chiara Ferragni

In principio fu l’acqua Evian. Ora Chiara Ferragni firmata anche un’edizione limitata degli Oreo, i famosi biscotti al cacao ripieni di crema. A lanciare la collezione è stata la stessa imprenditrice e influencer cremonese su Instagram durante l’ultimo weekend, passato in montagna insieme a tutta la famiglia.

Nel frattempo è scoppia l’inevitabile polemica sul web. In molti si sono, infatti, chiesti se fosse necessario firmare anche la nota marca di biscotti.

Ma quanto costano?

I biscotti si presentano in uno speciale pacchetto bianco, rosa e azzurro con inciso il nome e il famoso logo con l’occhio, simbolo dell’impero dell’imprenditrice di Cremona. Nel post di lancio, la bella Chiara annuncia che saranno disponibili nei supermercati la prima settimana di marzo. Già … ma quanto costano? Una domanda doverosa dopo le polemiche sul costo dell’acqua Evian venduta a ben otto euro.

Su questo punto la nota influencer ha voluto rassicurare i suoi fan affermando che il prezzo dei biscotti non cambierà a seguito della sua firma. Acquistando due confezioni, inoltre, si potrà anche partecipare al concorso per vincere un capo della sua capsule collection (la collezione di abiti e accessori).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE