ANCORA EMERGENZA

Coronavirus, anche a Spino d'Adda un caso positivo

A darne notizia è lo stesso sindaco Luigi Poli dal sito del Comune.

Coronavirus, anche a Spino d'Adda un caso positivo
Pubblicato:

Confermato un caso positivo da Coronavirus anche a Spino d'Adda. A darne notizia, dal sito del Comune, è lo stesso primo cittadino Luigi Poli.

LEGGI ANCHE>> Perché si chiama Coronavirus? Che cos'è il Covid-19

Coronavirus, caso positivo a Spino

“Nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 febbraio 2020, l’Autorità competente mi ha comunicato che è stato accertato un caso di Coronavirus nel nostro Comune. Invito tutti ad evitare inutili, inopportuni e ingiustificati allarmismi e a seguire attentamente le semplici regole di comportamento, ampiamente diffuse nei giorni scorsi e comunque consultabili all’albo pretorio, sul sito internet del Comune e sui vari siti istituzionali. Fino a nuova comunicazione, per tutto il territorio comunale non cambiano le indicazioni pubblicate il 25 febbraio 2020”.

Così il sindaco Luigi Poli, dal sito ufficiale del Comune di Spino. La situazione nella provincia di Cremona, la seconda più colpita dopo Lodi, conta 57 contagi e un decesso. Si tratta di una 68enne di Trescore Cremasco che si trovava ricoverata a Crema come paziente oncologica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali