Dopo due giorni di livelli di PM10 al di sotto del limite consentito, da domani revocate a Cremona le misure temporanee di primo livello.
Smog Cremona, da domani revocate le misure temporanee di primo livello
Come previsto dalle disposizioni regionali vigenti, sono revocate da domani, mercoledì 5 febbraio 2020, le limitazioni temporanee di primo livello per il contrasto all’inquinamento atmosferico in vigore dal 28 gennaio. Dai dati trasmessi oggi da ARPA Lombardia è stato infatti rilevato che ieri, nella provincia di Cremona, per il secondo giorno consecutivo, i livelli del PM10 sono stati al di sotto della soglia limite (50 microgrammi/m3).
I dati
In base ai dati rilevati questa mattina e riferiti alla giornata di ieri, lunedì 3 febbraio, la media delle stazioni del programma di valutazioni della provincia è infatti di 35.8, mentre domenica 2 febbraio era di 40,5. Venendo invece alla città i dati rilevati sono i seguenti: Fatebenefratelli 36, Cadorna 35, Spinadesco 38, per una media di 36 microgrammi/m3.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)