Non risponde alle chiamate: 44enne trovato morto in casa
Il dramma è avvenuto a Crema nella giornata di venerdì, intorno a mezzogiorno.
Non risponde alle chiamate: 44enne trovato morto in casa. Dramma intorno a mezzogiorno di venerdì 31 gennaio 2020 in un appartamento di Crema.
Non risponde alle chiamate
Dramma nella giornata di ieri a Crema. I vigili del Fuoco sono intervenuti in un appartamento, su segnalazione di un parente, in quanto il proprietario non rispondeva alle sue chiamate. Dopo ripetuti tentativi andati a vuoto la decisione di lanciare l'allerta.
44enne trovato morto in casa
Così, intorno a mezzogiorno i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto e dopo aver forzato la porta sono entrati all'interno dell'abitazione. L'inquilino, 44 anni, era riverso a terra privo di vita. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno immediatamente escluso una morte di tipo violento, riconducendola a un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
A inizio settimana un'altra morte improvvisa aveva colpito una giovane vita: Giorgio Bertolini, farmacista a Crema, era stato trovato privo di vita nella sua abitazione, anche lui stroncato da un malore improvviso. Aveva 45 anni.
LEGGI ANCHE>> Trovato morto in casa farmacista di Crema: aveva 45 anni
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)