Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE

Interventi dei soccorritori del 118 nella serata di mercoledì 15 gennaio a Crema, Palazzo Pignano e Gussola.

Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata di soccorsi in provincia di Cremona: gli interventi degli operatori del 118 a Crema, Palazzo Pignano e Gussola.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali avvenuti nella serata di mercoledì 15 gennaio 2020. Il primo è avvenuto a Crema qualche minuto prima delle 21 e ha visto scontrarsi, in via Kennedy, un'auto e una moto. Coinvolti nell'impatto un ragazzo di 26 anni e un ragazzino di 14. Ad avere la peggio il ragazzino che è caduto a terra riportando contusioni. Fortunatamente niente di preoccupante, soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina è stato trasferito al locale pronto soccorso dove è entrato in codice verde alle 21.42.

E' andata meno bene ad un ciclista 27enne investito a Palazzo Pignano sempre nella serata di mercoledì. Il sinistro è avvenuto alle 21.21 lungo la Strada Provinciale 35. Sul posto gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Il ferito è stato portato in ospedale a Crema in codice giallo (media criticità).

Aggressione

Evento violento invece a Gussola in via Chisi Inferiori. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) si sarebbe trattato di un'aggressione che ha visto coinvolti due uomini di 36 e 66 anni. Il fatto è avvenuto alle 23.21 e sul posto si sono portati i soccorsi e una pattuglia dei carabinieri. Per uno dei coinvolti si è reso necessario il trasporto in ospedale avvenuto in codice verde a Casalmaggiore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali