Schianto contro un albero: soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto in viale Cambonino nella serata di venerdì 13 dicembre.

Schianto contro un albero: soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni e incidenti stradali: nella notte sono stati quattro gli interventi di rilievo da parte dei soccorritori del 118 a Cremona e provincia.

Aggressioni

Nella notte appena trascorsa sono stati due le chiamate per altrettante aggressioni. Il primo allarme è stato lanciato alle 3.02 da via Gaetano di Rauso a Capralba. Vittima di aggressione è stato un giovane 26enne soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Crema. Per lui fortunatamente nulla di preoccupante e trasporto in ospedale in codice verde. Presente sul luogo dell'accaduto anche una pattuglia dei carabinieri.

Stessa sorte per un altro 26enne vittima anche lui di un'aggressione. Il fatto è avvenuto alle 5.10 in via Mantova a Cremona. Sul posto un'ambulanza e gli agenti della Questura. Per il coinvolto trasporto in ospedale in codice verde.

Schianto contro un albero

Due gli interventi da parte dei soccorritori anche per incidente stradale. Alle 22.08 di venerdì 13 dicembre si è temuto il peggio per tre giovani (due ragazze 19enni e un ragazzo 20enne). Il conducente della vettura, forse a causa del manto scivoloso, mentre percorreva viale Cambonino a Cremona ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un albero.  Sul posto, in codice rosso, due ambulanze e un'automedica. Fortunatamente ai soccorritori la situazione si è mostrata meno grave del previsto. I tre giovani, dopo essere stati liberati dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, sono stati trasportati al Maggiore con contusioni di media gravità (codice giallo).

Incidente in via Mantova

Alle 4.30 altro incidente a Cremona, questa volta in via Mantova. Qui due ragazze 20enni sono uscite di strada. Soccorse da un'ambulanza, dopo le valutazioni dei medici, per loro non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Rilievi ad opera della Questura.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali