Denunciato truffatore seriale: raggirava commercianti a Soresina e Casalbuttano
Chiedeva denaro per inserire spazi pubblicitari sul volantino di una manifestazione cinofila ... ma era tutto falso.
I Carabinieri di Cremona denunciano autore di più truffe in Soresina e Casalbuttano. Almeno 7 i commercianti truffati dall'uomo.
Denunciato truffatore seriale
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa della Compagnia di Cremona, al termine di articolati accertamenti investigativi, hanno individuato e denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona per il reato di truffa continuata F.D.M.D., 59enne italiano, residente in Provincia di Cremona, pregiudicato.
Raggirava commercianti a Soresina e Casalbuttano
Negli scorsi mesi di ottobre e novembre l’uomo si era recato in più esercizi commerciali di Soresina e Casalbuttano guadagnandosi la fiducia dei commercianti anche effettuando ordini di merce senza poi corrispondere alcun pagamento e facendosi consegnare denaro in contante.
Le somme che richiedeva sarebbero servite come compenso per apporre su di un volantino, da stampare in occasione di una manifestazione cinofila mai avvenuta, la pubblicità del negozio.
Se siete stati truffati anche voi
Al momento risultano 7 le vittime della truffa, chi avesse consegnato del denaro nei mesi scorsi, con le stesse modalità descritte, è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri.