Stagione sciistica, Trenord in campo con i "Treni della neve"

Utilizzabili dal 7 dicembre 2019 al 13 aprile 2020, sono acquistabili da sito e App di Trenord

Stagione sciistica, Trenord in campo con i "Treni della neve"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti sulle piste da sci della Lombardia con i “Treni della neve”: anche quest’anno per la stagione invernale tornano le proposte treno+navetta+skipass ideate da Trenord per portare i viaggiatori in treno a trascorrere una, due o tre giornate di divertimento sugli sci nei comprensori di Aprica, Valmalenco, Montecampione e Ponte di Legno-Tonale.

I Treni della neve di Trenord

L’offerta speciale di Trenord comprende il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alle stazioni più vicine ai comprensori, il servizio di bus-navetta – dedicato e disponibile esclusivamente su prenotazione – verso gli impianti e un voucher valido per il ritiro dello skipass. Le offerte prevedono anche sconti speciali sul noleggio di attrezzature, punti di ristoro, strutture ricettive.

Sempre più apprezzati da studenti, stranieri e possessori di seconda casa in montagna i “Treni della neve” sono l’ideale per chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento ad alta quota, sciando nei più famosi comprensori della Lombardia.

I Treni della neve

Con i “Treni della neve” si arriva direttamente sulle piste, evitando traffico e problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi vantaggiosi.

I pacchetti speciali “Treni della neve”, utilizzabili dal 7 dicembre 2019 al 13 aprile 2020, sono acquistabili a partire dal 28 novembre da sito e App di Trenord (scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store). Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data del viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con sé.

Treni della Valmalenco

L’offerta, proposta in collaborazione con il Consorzio Turistico del Mandamento di Sondrio, comprende il viaggio a/r in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Sondrio, la navetta per raggiungere gli impianti del comprensorio Valmalenco Ski Area e Alpe Palù e un voucher per ritirare lo skipass. Inclusi anche sconti sul noleggio di sci e attrezzature e su punti di ristoro. Il costo è di 50 euro per una giornata e di 78 euro per due giornate.

Treni della neve Aprica

L’offerta, proposta in collaborazione con Consorzio Media Valtellina e S.I.T.A. Impianti – Aprica Skipass, comprende il viaggio a/r in treno da tutta la Lombardia fino alla stazione di Tresenda-Aprica-Teglio, la navetta per il raggiungimento dell’area sciistica e il voucher per ritirare lo skipass per il comprensorio di Aprica. Sono inclusi anche sconti sul noleggio di sci, attrezzature e strutture ricettive. Il costo è di 50 euro per una giornata e di 78 euro per due giornate.

Treni della neve Montecampione

Grazie all’accordo con Montecampione Ski Area, Trenord propone soluzioni per una giornata sugli sci a Montecampione. La proposta prevede il viaggio a/r da tutta la Lombardia a Piancamuno, la navetta per il raggiungimento dell’area sciistica e il voucher per ritirare lo skipass. Sono incluse inoltre tariffe agevolate sul noleggio di sci e attrezzature e per la scuola sci. Il costo è di 34 euro per una giornata.

Treni della neve Ponte di Legno-Tonale

Trenord, grazie all’accordo con Adamello Ski, propone il comprensorio di Pontedilegno-Tonale come nuova meta per uno, due o tre giorni di divertimento sulla neve. La proposta prevede il viaggio a/r da tutta la Lombardia fino alla stazione di Edolo, la navetta per raggiungere l’area sciistica e il voucher per ritirare lo skipass. L’offerta non è valida tra il 26 dicembre 2019 ed il 6 gennaio 2020 compresi. Il biglietto speciale da tre giorni sarà valido dal 7 gennaio 2020. Il costo è di 47 euro per una giornata, 85 euro per due giornate e di 116 euro per tre giornate.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali