Schianto sulla Provinciale Bergamina, ci sono feriti FOTO

Un "Nissan pickup" e una "Fiat 500" si sono scontrate, ma fortunatamente le conducenti non sono in gravi condizioni.

Schianto sulla Provinciale Bergamina, ci sono feriti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra auto sulla provinciale Bergamina ad Agnadello. Ci sono due ferite ma fortunatamente non sono gravi. E’ successo verso le 10.20.

Ennesimo schianto all’incrocio con via Garibaldi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti Un “Nissan pickup”, condotto da S. B., 44enne di Agnadello, proveniente dalla piazzola ecologica ha attraversato la Bergamina diretta in paese. In quel momento sopraggiungeva una una “Fiat 500” condotta da B. P., 21enne di Bagnolo Cremasco, che procedeva da Pandino verso Arzago. L’impatto è stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, i carabinieri di Crema, i Vigili del fuoco di Crema e l’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta.

Il sindaco:”Si faccia la rotonda”

Schianto
Stefani Samarati

Sul posto era presente anche il primo cittadino Stefano Samarati, che intende sollecitare la costruzione della rotatoria tanto attesa dalla comunità dopo la morte di una 17enne pochi anni fa, in linea con la precedente Amministrazione che aveva anche organizzato un sit-in per ottenere l’opera.

“Dopo il problema dell’ineleggibilità del neopresidente della Provincia Mirko Signoroni, i lavori sono stati posticipati di tre mesi – ha detto – lunedì chiamerò per invitare ad accorciare i tempi per la realizzazione dell’opera”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali