Incendio al caseificio Solat di Castelletto di Leno VIDEO

Vigili del Fuoco e soccorsi in azione alla società agricola cooperativa.

Incendio al caseificio Solat di Castelletto di Leno VIDEO
Aggiungi Prima Cremona alle tue fonti preferite

Incendio al caseificio Solat di Castelletto di Leno in provincia di Brescia. Pompieri e soccorsi in azione alla società agricola cooperativa.

Incendio al caseificio Solat

Come riporta BresciaSettegiorni.it, l’allarme è scattato qualche minuto prima delle 15. Si è verificato un incendio in un impianto lavorativo, a Castelletto di Leno. Ad essere avvolto dalle fiamme, e soprattutto da una enorme colonna di fumo nero, è stato il caseificio Solat. Sul posto si sono precipitati i pompieri, l’Asst del Garda e i carabinieri. Tra i coinvolti ci sono stati 2 codici gialli e 5 verdi di cui 2 hanno rifiutato l’ospedalizzazione. Il paziente più critico è ustionato al volto (2° grado) e ha inalato fumo oltre ad aver riportato un trauma per esplosione. Anche gli altri hanno inalato del fumo. Sul luogo dell’incendio si sono portate tre ambulanze e due auto mediche.

La nube, il crollo e i danni ingenti

Una nube nera all’orizzonte che ha avvolto la Bassa, il fumo era visibile fino a circa 8 chilometri di distanza. Il caseificio è iniziato a crollare non appena è stato avvolto dal fuoco e dalle fiamme. Le dinamiche dell’incendio non sono ancora chiare. I danni sono davvero ingenti, si parla di milioni di euro.  Ats non si è ancora espressa in merito a fumo e contaminazione.

GUARDA TUTTE LE FOTO E I VIDEO SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE