A Cremona arriva il circo con le tigri: in rivolta gli animalisti
Imbrattati i cartelloni che annunciano l'arrivo del Circo Millennium il prossimo 18 ottobre 2019.
A Cremona arriva il circo con le tigri: in rivolta gli animalisti. Imbrattati i cartelloni che annunciano l'arrivo del Circo Millennium in città il prossimo 18 ottobre 2019.
Circo con le tigri a Cremona: in rivolta gli animalisti
Il prossimo 18 ottobre 2019 a Cremona arriverà il circo Millennium. Ad annunciarlo in città sono apparsi tanti cartelloni e manifesti. Ed insieme ad essi è arrivata anche la solita e immancabile polemica. In prima linea gli animalisti che, armati di bomboletta spray, hanno imbrattato le locandine con scritte di dissenso. Già perchè il circo Millenium ha come attrazione principale l'esibizione delle tigri.
Il regolamento comunale lo vieta
Cosa che, come evidenzia il consigliere comunale della Lega, Alessandro Zagni, sulla propria pagina Facebook, sarebbe vietata dal regolamento comunale: "Scusate: il Comune prima vieta le tigri nei circhi, e poi fa venire a Cremona un circo che ha le tigri come attrazione principale?"
Nel frattempo, per la serata del 18 ottobre 2019, è stato organizzato un presidio contro l'utilizzo delle tigri, ma anche di altri animali nei circhi. Dovrebbe comunque trattarsi di una protesta pacifica fatta solo di cartelli e striscioni.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!