Acquista una PlayStation on line, ma è una truffa
Denunciata una coppia di truffatori: lui 32 anni, lei 22.
Acquista una PlayStation on line, ma è una truffa: denunciata dai carabinieri di Sospiro, una coppia di truffatori, entrambi di origine campana.
Denunciata coppia di truffatori
Una coppia di truffatori, lui di 32 anni e la sua complice di 22 anni, entrambi di origine campana, sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Sospiro (CR) per truffa ai danni di una donna della provincia di Cremona. La vittima, nel mese di maggio di quest’anno, aveva notato su Facebook un’offerta di vendita di una PlayStation 4 al prezzo interessante di 160 euro.
Consolle mai recapitata
Dopo una breve trattativa circa le modalità di consegna, la donna aveva deciso di effettuare il versamento del denaro sulla carta PostePay indicata dall’inserzionista ed era rimasta in attesa dell’arrivo della consolle, spedita tramite corriere. Col passare dei giorni, però, vedendo che il pacco non arrivava, la donna si è resa conto di essere stata raggirata e si è rivolta ai Carabinieri di Sospiro. I militari sono riusciti a risalire agli autori della truffa identificandoli. Ora i due dovranno presentarsi davanti all’Autorità Giudiziaria per rispondere del raggiro.
LEGGI ANCHE>> Violento frontale sulla Paullese: 33enne elitrasportata in ospedale
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE