"Beccati" a vendere cocaina: arrestati due pusher albanesi
Hanno 23 e 31 anni: per loro sono scattati i domiciliari.
"Beccati" a vendere cocaina: arrestati due pusher albanesi a Crema. Hanno 23 e 31 anni.
Arrestati per spaccio
Nel pomeriggio del 17 settembre 2019 i Carabinieri del Nucleo Operativo di Crema hanno proceduto a Crema all’arresto di due cittadini albanesi di cui uno residente a Crema, ventitreenne, disoccupato, censurato, e l’altro trentunenne, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina.
La cessione della droga
Nel corso di attività di servizio, i militari hanno assistito alla cessione di sostanza stupefacente ad un cittadino italiano trentaseienne, residente a Crema, successivamente segnalato a competente autorità. L’immediato intervento ha permesso ai militari di bloccare tutti i soggetti interessati al fatto.
Trovati con cocaina e denaro contante
La perquisizione effettuata, con intervento anche di altro personale del locale Nucleo Radiomobile, ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivi 3 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, una somma in contanti di poco superiore ai 1100 euro e un bilancino di precisione.
Ai domiciliari
Nel processo per direttissima che si è svolto nella mattinata di oggi presso Tribunale di Cremona sono stati disposti gli arresti domiciliari fino ad ulteriore udienza per concessione dei termini a difesa.
LEGGI ANCHE>> Donna investita da un’auto a Casalbuttano: è gravissima
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE