Aggressione a Pandino, un uomo in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso intorno all'1.30 in via Borgo Roldi.

Aggressione a Pandino, un uomo in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Pandino, un uomo è stato soccorso in via Borgo Roldi e trasportato in ospedale. E' successo all'1.40 di questa notte.

Aggressione a Pandino

Nella notte un uomo è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un evento violento classificato, dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza,  come "aggressione". Secondo quanto riportato, il fatto sarebbe avvenuto all'1.40 di questa notte, martedì 17 settembre 2019, in via Borgo Roldi a Pandino. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Il coinvolto è stato trasferito in ospedale a Crema in condizioni non critiche. Alle forze dell'Ordine il compito di accertare la dinamica dell'accaduto.

LEGGI ANCHE>> Incidente sul lavoro: 40enne colpito al volto da un getto di diserbante

Fuori strada

Nella serata di lunedì 16 settembre 2019, gli operatori del 118 sono dovuti intervenire a Motta Baluffi a seguito di un incidente stradale. Un'auto, per cause da accertare, è finita fuori strada lungo la sp30. A bordo della vettura viaggiavano tre giovani: un 19enne, un 24enne e una 20 enne, che sono stati soccorsi da due ambulanze. I feriti sono stati portati in ospedale a Cremona: per uno di loro si è reso necessario il codice giallo. Rilievo ad opera della Polstrada.

LEGGI ANCHE>> Si autoferisce, poi ruba cellulare del 118 dall’automedica: arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali