Prima tampona un'auto poi rischia di ferire un ragazzino di 11 anni
La strana vicenda è avvenuta domenica pomeriggio nel centro di Crema.

Una strana vicenda quella accaduta due giorni fa, domenica 18 agosto 2019, nel centro di Crema. Una vicenda che vede coinvolti un'auto tamponata, un guidatore maldestro e un ragazzino in bici.
Il tamponamento dell'auto
Secondo quanto dichiarato, attorno alle 17.00 di domenica una Mercedes classe A guidata da un uomo di 53 anni residente a Castellone ha, per sbaglio, bozzato una BmxXi parcheggiata regolarmente lungo la via Santa Chiara. Il guidatore ha proseguito alcuni metri avanti per trovare parcheggio, con l'intento di fermarsi e lasciare i propri dati.
L'improvviso arrivo del ragazzino in bici
Nel tentativo di trovare parcheggio, all'incrocio con via Ponte della Crema, un ragazzino di 11 anni sarebbe uscito dalla via senza fermarsi né guardare se arrivassero macchine, finendo così sotto le ruote dell'auto. Niente di grave per lui: l'11enne è caduto a terra mentre la sua bicicletta è rimasta incastrata nell'auto che per qualche metro ha continuato la sua corsa prima di accorgersi di quanto successo.
L'intervento dei Carabinieri
Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno dapprima multato il ragazzino, successivamente trasportato all'ospedale per le lievi contusioni riportate in seguito all'incidente in cui la sua bici ha avuto la peggio. Dopodiché si sono assicurati che il proprietario dell'auto bozzata ottenesse i dati del 53enne per mettere in moto le assicurazioni.