Cagnolina si infila nel baule dell'auto: da Lucca arriva fino a Cremona
Il conducente della vettura si è accorto della sua presenza solo una volta giunto a destinazione.

Si nasconde nel bagagliaio dell'auto: la cagnolina Luna dopo più di 200 km di viaggio si è ritrovata a Cremona. Il conducente si è accorto della presenza dell'animale solo una volta giunto a destinazione.
Cagnolina si infila nel bagagliaio e da Lucca arriva fino a Cremona
Si è infilata nel baule lasciato aperto dal suo proprietario. Forse spaventa da qualcosa oppure solo per gioco. E' la storia di Luna un Pincher di 11 anni che da Lucca si è ritrovata a Cremona dopo un viaggio di 200 chilometri all'interno di un bagagliaio.
La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di sabato. Il conducente della vettura, un vigile del fuoco in servizio a Cremona, si è accorto della presenza dell'animale solo una volta giunto a destinazione. La cagnolina, forse spaventatissima, non ha emesso alcun rumore per tutto il percorso.
Investita da un'auto
Una volta giunto a destinazione, e aperto il baule, Luna è fuggita terrorizzata facendo perdere le sue tracce. Dopo vari avvistamenti la cagnolina è stata segnalata ferita. Una macchina l'ha investita senza poi prestarle soccorso. Luna ha riportato la frattura di un femore, oltre ad altri traumi. Attualmente si trova ricoverata in una clinica veterinaria di Castelvetro e dovrà essere operata. Un'operazione piuttosto costosa. E se il suo proprietario non provvederà al pagamento, presto potrà partire anche una raccolta fondi.
(foto di copertina presa dal gruppo Facebook "Non sei Cremonese se")
LEGGI ANCHE>> Incontri ravvicinati con la volpe durante la passeggiata in città VIDEO