Denise, portata via dalla malattia a soli 27 anni

La giovane è spirata domenica all'ospedale di Cremona. Da tempo lottava contro un male incurabile.

Denise, portata via dalla malattia a soli 27 anni
Pubblicato:

27 anni non è l’età giusta per morire. Eppure Denise non ce l'ha fatta. Domenica ha ceduto alla malattia contro la quale lottava da tempo.

Denise, portata via dalla malattia a soli 27 anni

Denise Prati, 27enne nata a Rivarolo Mantovano, è deceduta domenica 7 luglio 2019 all’ospedale di Cremona. Ed è proprio a Cremona che Denise ormai da qualche tempo risiedeva convivendo con il proprio compagno Federico, oggi distrutto dal dolore per questa grave perdita.

Un male incurabile

Denise è stata portata via da un male che l’aveva colpita e che stava curando da tempo. Lo stesso che nell’ultimo periodo aveva portato ad un netto peggioramento delle sue condizioni fisiche, risultandole fatale. Domenica ha ceduto al male ed è spirata in un letto dell'ospedale Maggiore.

Il dolore della famiglia

Conosciuta per la sua gentilezza e semplicità, Denise lascia il padre Marcello e il compagno Federico in un grande dolore. Un dolore insormontabile, aggravato anche dal fatto che pochi anni prima la famiglia Prati aveva già perso un importante membro della famiglia, la mamma Vanna, anche lei stroncata da una grave malattia. I funerali della giovane Denise Prati sono stati celebrati questa mattina nella chiesa parrocchiale di Rivarolo.

LEGGI ANCHE>> Tragico malore, Andrea muore all’età di 31 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali