Tragico incidente in moto, muore 59enne di Rivolta d'Adda FOTO
Lo schianto frontale contro un'auto è avvenuto a Treviglio intorno alle 13 di oggi.
Tragico incidente a Treviglio, in via Aldo Moro. Un’auto ed una moto si sono scontrate sotto il ponte della Tav. Il motociclista, 59 anni di Rivolta d'Adda, è morto in ospedale.
Tragico incidente in moto, muore 59enne
Intorno alle 13 di oggi, sabato 29 giugno 2019, si è verificato un incidente in via Aldo Moro a Treviglio (BG), precisamente sotto il ponte della Tav. Un’automobile “Dacia Sandero” guidata da C.M., una ragazza che proprio oggi compie 24 anni, di Bresso (MI) ed una moto “Yamaha” guidata da Francesco Lera, un 59enne di Rivolta si sono scontrate frontalmente. Le condizioni del motociclista sono apparse da subito gravissime, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.
La dinamica
Sul posto sono giunte la Polizia stradale di Bergamo e la Polizia locale di Treviglio per i rilievi. Per cause da accertare pare che l’uomo abbia invaso la corsia opposta in curva ed abbia quindi centrato l’auto che proveniva dal senso contrario. La ragazza, dopo aver trascorso la notte da amici a Casirate, si stava recando verso il casello Brebemi per tornare verso casa.
I soccorsi
Immediata la chiamata ai soccorritori: da Bergamo è arrivato l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in gravissime condizioni, dove purtroppo è deceduto. La 23enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Treviglio e poi condotta all’ospedale cittadino. Non ha riportato gravi ferite, ma era in forte stato di shock. Sul posto erano presenti anche la moglie e il figlio del motociclista.
LEGGI ANCHE: Divergenze politiche: madre minaccia il figlio con un coltello