Tennis Club Crema, scavalcano la recinzione e bevono “a scrocco”
Quattro persone, tutte tra i 25 e i 35 anni, sono state sorprese dagli agenti della Polizia di Stato e denunciate.

Scavalcano la recinzione del Tennis Club e dopo aver rubato alcune bottiglie di alcolici si sono seduti a bere sulle sdraio a bordo piscina. E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì a Crema.
Tennis Club
La centrale operativa del Commissariato di Crema era stata allertata per la presenza di persone all’interno del Tennis Club di via Senigaglia. Una volta arrivati sul posto, gli operatori della Polizia di Stato hanno scavalcato la recinzione, trovando quattro persone sedute sulle sdraio della piscina che stavano consumando alcolici come se nulla fosse.
Un recidivo
Raggiunti dai gestori de Tennis Club, si è appurato che i quattro, dopo aver scavalcato facendo scattare l’allarme presente all’interno del centro, hanno prelevato delle bevande alcoliche (uno spumante e alcune bottiglie di birra) dai frigoriferi del bar per regalarsi una serata a bordo piscina. Uno dei quattro, già immortalato nei giorni scorsi dalle videocamere di sorveglianza, non è risultato nuovo a queste incursioni notturne.
Tutti denunciati
I quattro “scrocconi”, tre ragazzi ed una ragazza, tutti di età compresa fra i 25 ed i 35 anni, alcuni dei quali già noti per precedenti di polizia, hanno quindi concluso nel peggiore dei modi la loro serata al Tennis Club: sono stati infatti denunciati per invasione di edifici e furto aggravato in concorso fra loro.
LEGGI ANCHE: Ospedale di Treviglio, paziente prende fuoco in sala operatoria