Panda a Pandino, al raduno anche due reginette di bellezza FOTO
Lara Tranchini e Sara Capanna hanno sfilato, rispettivamente, per Miss Mondo e Miss Italia.

Stanno arrivando le «Fiat Panda» iscritte al maxi raduno Panda a Pandino, la pioggia non ferma gli appassionati. Ospiti d’onore Lara Tranchini e Sara Capanna, che hanno sfilato di recente per Miss Mondo e Miss Italia.
Panda a Pandino
L’evento benefico, promosso dalla Consulta dei giovani insieme ad alcune associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune comincia oggi e si concluderà domani. Sono già arrivati i primi pandisti, e alle 18, si comincia nella corte interna del castello con l’allegria e la simpatia di «Kappa Voice», del cantante e youtuber Alessandro Bosio e si ballerà sotto le stelle fino a tarda notte con il deejay «Danny Ores». Per i più audaci, nello spirito rock della «Panda», sarà possibile pernottare in tenda nel campeggio allestito nella corte esterna del complesso. Domenica si svolgerà invece il raduno vero e proprio: alle 11 tradizionale tour delle auto partecipanti per le strade del paese e flash mob, quindi prove di abilità, quiz, giochi per grandi e piccini e non mancherà l’esposizione delle «Panda» di ogni epoca ed età.
Madrine due reginette di bellezza

Due reginette di bellezza made in Pandino, Lara e Sara, saranno al raduno domenica. Lara Tranchini, 16enne che frequenta il liceo linguistico «Racchetti» di Crema, si è piazzata tra le prime cinquanta alle finali nazionali di «Miss Mondo Italia» sabato scorso, su 150 ragazze. E per lei, che sogna di lavorare nel mondo della moda o dello spettacolo è un risultato da tenersi stretto. Lara si è guadagnata prodotti di bellezza e un servizio fotografico e intanto va avanti con un altro concorso, «Stelle in passerella». Ha tentato anche la strada di “Miss Italia” ma chiedevano i 17 anni d’età entro agosto, invece lei li compirà a dicembre, tuttavia ho conquistato la fascia di “Miss web” , l’unica cosa che potesse vincere».

Sara Capanna, invece, 19enne ex ginnasta che studia Moda all’istituto «Marazzi» di Crema, si è qualificata per le finali regionali di «Miss Italia», grazie a un terzo posto a Mantova. Anche lei partecipa a «Stelle in passerella» e insegue il sogno della moda. Ora l’obiettivo da centrare è arrivare alla selezioni nazionali che si terranno a Salsomaggiore Terme, e tutto il paese ovviamente tifa per lei.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI