E' morta la mamma di Emiliano Mondonico, aveva 99 anni
Stefana si è spenta ieri mattina nella casa-famiglia Padre Spinelli di Rivolta dove era ospite.
Emiliano Mondonico: Stefana, mamma dello storico allenatore, è morta a 99 anni nella casa-famiglia Padre Spinelli dove si trovava ospite dal 2017.
E' morta la mamma di Emiliano Mondonico, aveva 99 anni
Stefana Messaggi ha raggiunto il suo Emiliano in cielo. Mamma del compianto allenatore si è spenta a 99 anni. Se ne è andata ieri mattina, intorno alle 9.30, nella sua stanza alla casa-famiglia Padre Spinelli di Rivolta d'Adda. Il prossimo 27 ottobre avrebbe spento 100 candeline. Insieme al marito Felice (scomparso nel 1984 all'età di 70 anni) gestiva la Trattoria del Ponte Vecchio, situata in riva all'Adda. I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella basilica rivoltana di Santa Maria e San Sigismondo.
L'indimenticabile "mondo"
Solo un anno fa piangevamo la scomparsa di suo figlio, l'indimenticabile e storico allenatore Emiliano. Emiliano Mondonico, o semplicemente “Mondo” come lo chiamavano tutti, se ne è andato il 29 marzo 2018 in seguito al peggioramento della malattia contro cui aveva combattuto per sette anni. Rivoltano doc amava il calcio tanto quanto la sua famiglia. Un mister amato da tutti, che ha reso grande il calcio italiano.
LEGGI ANCHE: Incidente tra monopattino e automobile, ferito un 30enne