Tentata rapina al Penny Market, arrestato 29enne

Aggredito a calci e pugni l'addetto alla sicurezza che ha tentato di fermarlo.

Tentata rapina al Penny Market, arrestato 29enne

Tentata rapina al Penny Market di via Massarotti, arrestato in flagranza di reato un 29enne. Per il suo complice, riuscito a fuggire è scattata la denuncia.

Tentata rapina

S.B., un 29enne nato in India e in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per i reati di tentata rapina impropria e inottemperanza al divieto di ritorno nel comune.
Il 29enne, nella giornata di ieri 8 maggio 2019, alle ore 18.30, all’interno del supermercato “Penny market” di via Angelo Massarotti, unitamente a S.B., 34enne anche lui nato in India e in Italia senza fissa dimora, ha prelevato dagli scaffali alcune bottiglie di superalcolici e le ha nascoste sotto i vestiti.

Sorpresi dall’addetto alla sicurezza che ha tentato di fermarli, i due lo hanno aggredito con calci e pugni, lasciando poi la merce sul posto e fuggendo a piedi all’esterno del supermercato.

La fuga e il rintraccio

I militari allertati, sono riusciti a rintracciare l’arrestato mentre era in fuga in via Massarotti. S.B. è stato rintracciato, successivamente presso la stazione ferroviaria, da una pattuglia della locale questura giunta in ausilio. Non sussistendo nel suo caso la flagranza del reato è stato denunciato in stato di libertà per il medesimo reato.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Cremona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Camion si ribalta sulla rampa di uscita della A21, caos traffico

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE