Briatore attacca la Ferragni: “Chi dà 650 euro a ‘sti deficienti?” L’imprenditore se la prende con chi ha pagato quella cifra per seguire un corso di trucco tenuto dalla fashion blogger cremonese.
Briatore attacca la Ferragni: “Chi dà 650 euro a ‘sti deficienti?”
Durante un’invervista a “Non è l’Arena” su La7, Flavio Briatore non le manda certo a dire a Chiara Ferragni e a quanti sono disposti a spendere cifre da capogiro per partecipare agli eventi che la vedono come protagonista. Sotto accusa, una MasterClass di trucco che l’influencer e fashion blogger cremonese più famosa d’Italia, si è fatta pagare la bellezza di 650 euro. Il commento a bruciapelo dell’imprenditore è stato: “Io vorrei capire chi dà i 650 euro a ‘sti deficienti!“.
I social media
Il secondo affondo riguarda anche la questione dei social media e di chi vuole costruire un impero, come appunto Chiara Ferragni, attraverso di essi. “Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni: ormai tutti sognano di diventare miliardari senza fare un ca…, senza lavorare. La gente deve lavorare. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”.
Insomma, per la bellissima Chiara non c’è mai pace …
LEGGI ANCHE: Mina direttore artistico del Festival di Sanremo 2020?