Per la Banca Cremasca sconfitta indolore a Bigarello

Gli altri risultati del turno consegnano alla squadra la salvezza matematica a sette giornate dalla fine del torneo.

Per la Banca Cremasca sconfitta indolore a Bigarello
Pubblicato:

Banca Cremasca: sconfitta indolore a Bigarello in quanto gli altri risultati del turno consegnano alla squadra di coach Bonizzoni la salvezza matematica.

Banca Cremasca, sconfitta indolore

Sconfitta indolore per la Banca Cremasca a Bigarello perché gli altri risultati del turno consegnano alla squadra di coach Bonizzoni la salvezza matematica a sette giornate dalla fine del torneo.

La gara

Sul difficile campo della Zoo Bautique Davis le cremasche si presentano ridotte ai minimi termini viste le assenze di Frassi, Moretti (aggregate alla serie C), Coba e Pasian. Quindi sestetto obbligato col secondo libero Guercilena come unico cambio. Nonostante questo per metà del primo set la gara resta in equilibrio, poi l’esperienza e il gioco molto veloce delle avversarie hanno la meglio.

La Banca Cremasca prova a tenere il passo delle avversarie anche nel secondo set ma ci riesce solo in parte mentre il terzo set è a senso unico con le mantovane che controllano dall’inizio alla fine e chiudono la gara sul 3-0 a proprio favore.

Per la Banca Cremasca la sconfitta non è un dramma e la squadra si è subito proiettata ai prossimi impegni, a cominciare dalla semifinale Under 18 in programma martedì.

Zoo Bautique Davis-Banca Cremasca Pg 3-0 (25-17, 25-16, 25-15)

Banca Cremasca Pg Volley 2.0: Edallo, Peroni, Abati, Vairani, Guercilena, Centenaro, Provana, Labadini (L). All. Bonizzoni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali