Tragico schianto contro il camion, muore 79enne

L'incidente sulla Sabbionetana nel pomeriggio di oggi. 

Tragico schianto contro il camion, muore 79enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto contro il camion, muore un uomo di 79 anni. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi intorno alle 15 sulla Sabbionetana.

Tragico schianto contro il camion

Ha perso il controllo del furgone che stava conducendo, e ha sbandato vistosamente fino ad andare a schiantarsi contro un camion. E' così che è morto nel pomeriggio di oggi, 4 marzo 2019, un uomo di 79 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 15 sulla Strada Statale 420, la Sabbionetana nei pressi di Gazzuolo.

Inutili i soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine. Per il 79enne però non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate durante lo schianto contro il mezzo pesante.

Accertare la dinamica

Da una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il 79enne possa avere accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Sarà l'autopsia a chiarire quale sia stata la causa del decesso. L'autista del mezzo pesante, uno straniero, è rimasto illeso.

LEGGI ANCHE: Matteo Baviera è scomparso da venerdì, l’appello della famiglia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali