Genitori e atleti della RedBlack hanno pulito la pista piana di pattinaggio

Positivo l’impegno di tanti per valorizzare l’intera area.

Genitori e atleti della RedBlack hanno pulito la pista piana di pattinaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Pista piana di pattinaggio pulita da genitori e atleti della RedBlack: un impegno positivo per valorizzare l'intera area.

Pista piana di pattinaggio pulita

Nei prossimi giorni riprenderanno a pieno ritmo le attività all’aperto della RedBlack Roller Team e delle altre società sportive sulla pista piana di pattinaggio. Nei giorni scorsi i genitori e gli atleti della società rotellistica, in accordo con gli uffici comunali e con la società sportiva Corona, che gestisce il campo da calcio limitrofo, si sono messi all’opera per pulire la pista e l’area verde circostante, apportare alcune migliorie per rimettere in funzione l'impianto sportivo che, nei mesi scorsi, era stato interessato da alcuni lavori in parte finanziati dalla VBC Volley E'più Pomì.

"Mi piace sottolineare il positivo impegno di tanti per valorizzare l'area e la sua vocazione sportiva. Per tutti gli impianti sportivi sono sempre più necessarie azioni di cura e condivisione di responsabilità”, dichiara l’assessore con delega allo Sport Mauro Platè, che aggiunge: “Ringrazio il presidente della RedBlack Mariano Abramo, Gino Mita e tutti i genitori che si sono impegnati e si impegneranno per migliorare la struttura. Per valorizzare ulteriormente l'impianto saranno necessarie ulteriori azioni, già in programma, come le migliorie sul fondo e la limitazione dell'accesso all'impianto solo ai pattinatori”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali