Malore al lavoro, soccorsa 28enne SIRENE DI NOTTE

E' successo a Castelverde intorno poco prima delle 3 di questa notte.

Malore al lavoro, soccorsa 28enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore al lavoro, una giovane di 28 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo a Castelverde in via Bergamo.

Malore al lavoro

Una ragazza di 28 anni è stata soccorsa nel cuore della notte dopo aver accusato un malore. E' successo alle 2.45 all'interno di un impianto lavorativo di via Bergamo a Castelverde. La giovane, che si trovava sul posto di lavoro, è stata raggiunta da un'ambulanza della Croce Verde e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona in codice verde per controlli. Le sue condizioni, nel complesso, non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Caso Fiori, è ufficialmente omicidio, cranio sfondato e foro all’inguine

Altri due malori

Nella serata di ieri, giovedì 14 febbraio 2019, gli operatori del 118 hanno eseguito altri due interventi per altrettanti malori. Il primo qualche minuto prima delle 21 a Palazzo Pignano in località Scannabue. Soccorsa una donna di 83 anni. Sul posto, in via Barzoni, un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi che ha trasportata l'anziana donna a Crema in codice verde.

Situazione un po' più grave per una giovane di 21 anni che ha accusato un malore, intorno alle 22.30, mentre si trovava in via della Repubblica a Casalmaggiore. Per lei trasporto al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez vestito da cuore per San Valentino VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali