Nottata di incidenti a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE

Forse anche a causa del manto stradale scivoloso, sono state diverse le chiamate alla centrale operativa del 118 per sinistri stradali.

Nottata di incidenti a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di incidenti a Cremona e provincia: gli interventi degli operatori del 118.

Nottata di incidenti

Nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio 2019 sono state diverse le chiamate al 118 per interventi sul territorio a seguito di sinistri stradali, forse dovuti anche allo fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia e dalla neve.

Il primo incidente si è verificato alle 21 in via Santa Maria in Betlem a Cremona. Nello scontro tra due auto sono rimasti coinvolti un giovane di 20 anni e una donna di 46 anni fortunatamente senza conseguenze. L'ambulanza giunta sul posto è infatti rientrata a sirene spente. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale.

Alla 22.30 segnalato un fuori strada a Castelverde in via Bergamo. Il conducente dell'auto, un uomo di 65 anni, è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Verde e da un'automedica. Sul posto anche le forze dell'ordine e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Ma anche per lui, fortunatamente, nessuna conseguenza e nessun trasporto in ospedale.

Alle 23.36 un'auto si è ribaltata in via Lodi nel territorio comunale di Dovera. Anche in questo caso, a dispetto dei soccorsi, giunti sul posto con ambulanza e automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri, conducente e passeggero della vettura non hanno riportato alcuna conseguenza.

LEGGI ANCHE: Incidente a Rivarolo, dimessa la madre ancora in ospedale i tre bambini

Cadute dalla bicicletta

Segnalate dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, anche due cadute accidentali dalla bicicletta. Intorno alle 20 soccorso un uomo di 48 anni in via Cardinale Massaia a Cremona. Per lui trasporto in ospedale in codice giallo, con contusioni di media entità. Nessuna conseguenza e nessun trasporto in ospedale, invece, per un uomo di 59 anni caduto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in via Bergamo, sempre a Cremona. Soccorso poco dopo mezzanotte da un'ambulanza della Croce Verde, è stato medicato sul posto.

LEGGI ANCHE: All’Ospedale di Cremona primo intervento su paziente sveglio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali